Powered By Blogger

martedì 24 novembre 2009


L'immagine che NON vedete è molto forte, però serve perchè meditiamo tutti sul senso della vita, su quanto è prezioso darla, sulla consapevolezza del nostro agire, sulle leggi che andremo a votare che legalizzano un po' più liberamente questo, che accade ogni giorno e che non vorremo MAI vedere, ma succede, per sbaglio, ma succede...perchè insieme muore anche una mamma che è rimasta sola con una scelta da fare, non solo un bambino...Difendi la vita fin dal primo momento (SILVIO)
ho tolto l'immagine perche' questo e' un blog leggero, ci serve come palestra di scrittura sulla comunicazione e internet ... e vorrei che rimanesse tale...e' un blog di gruppo, dunque la nostra libertà individuale termina dove inizia l'altrui liberta'... ne discuteremo di nuovo comunque, la questione e' aperta e interessante (alessandra)

1 commento:

  1. Immagine del precedente post E' STATA CENSURATA per eccessivo pudore...ho voluto comunicare un messaggio dai contenuti forti per sensibilizzare quante più persone possibile su una questione delicata e preziosa come la vita sin dal primo momento...Immedesimatevi nella vita!!!(SILVIO)

    RispondiElimina