Powered By Blogger

martedì 1 dicembre 2009

Cosa vogliamo fare da grandi?



Mi rivolgo a tutti i corsari della comunicazione. Stiamo seguendo, noi tutti, un percorso comune, che ha come obiettivo principe, al di là del raggiungimento della Qualifica di Tecnico del Marketing e della Strategia della comunicazione, quello di un lavoro. Certo, le prospettive non sono delle migliori. E' un fatto innegabile che la situazione attuale non induca a grande ottimismo, ma io, per esperienza personale, mi sono sempre risollevato, dopo ogni caduta, dopo ogni delusione, e anche ora, in cui la vita non mi riserva certo grandi soddisfazioni, sto riacquistando nuova fiducia, nuova linfa vitale e tutto ciò grazie, non solo alla mia tenacia, ma anche a voi, Corsari, e ai nostri condottieri! Vi esorto tutti a essere generosi e solidali nel mettere le proprie esperienze in comune e al servizio degli altri, perchè in questo modo, solo in questo modo, potremo creare qualcosa di grande e di utile per ognuno di noi. Cerchiamo di ottenere il massimo possibile da questo corso!!! [Maurice Drake]

2 commenti:

  1. sono molto d'accordo :-D.

    alessandra

    RispondiElimina
  2. Con gli occhi rossi e il cappello in mano concordo pienamente con il luogotenente Drake, che in maniera soft dice al gruppo dei corsari di comunicare e collaborare insieme...a manetta!!! E senza remore o barriere di sorta!!! Al capitano chiedo stando sull'attenti come potremo spendere le competenze che riguardano la comunicazione on line in un mercato del lavoro come quello sardo. Un saluto ai corsari!!![Dr.Drexler]

    RispondiElimina