Powered By Blogger

giovedì 3 dicembre 2009

Decorazioni Natalizie fai da te: 1. decorazione per l'albero natalizio

1. Traccia il modello su 2 diversi pezzi di carta piegato. La parte piatta del modello è direttamente sulla piega. Tagliare il modello di fuori. Tagliare ciascuna delle linee 2 centro fino a quando la linea finisce. Ogni pezzo ha quindi 3 "loop". Vi saranno ora tessere attraverso gli anelli. 2. Utilizzare le immagini come guida. Le indicazioni si basano sulle posizioni dei 2 pezzi vedere nella foto. Dopo la foto, e partire con il fondo 1 / 3 loop del pezzo d'argento, la tessitura attraverso il primo ciclo rosso, inserire il secondo anello rosso attraverso questo pezzo d'argento e di tessere questo pezzo d'argento con il ciclo 3 rosso di
nuovo.

2. Utilizzare le immagini come guida. Le indicazioni si basano sulle posizioni dei 2 pezzi vedere nella foto. Dopo la foto, e partire con il fondo 1 / 3 loop del pezzo d'argento, la tessitura attraverso il primo ciclo rosso, inserire il secondo anello rosso attraverso questo pezzo d'argento e di tessere questo pezzo d'argento con il ciclo 3 rosso di nuovo.




3. Il ciclo centro del pezzo d'argento viene fatto in senso opposto. Prima armatura l'occhiello giusto rosso attraverso questo ciclo d'argento, poi tessere questo ciclo d'argento mezzo attraverso il ciclo mezzo rosso e poi intrecciare il ciclo rosso attraverso questo ciclo d'argento di nuovo. Il ciclo top argento e l'anello rosso a sinistra nella foto ottenere fatti allo stesso modo il primo ciclo indicato al punto 2.


4. Una volta completato, il tuo cuore simile a questa.


5. Ora è un "sacco" che possono essere aperti e pieni.



6. È ora possibile aggiungere una cinghia ad esso. Tagliare un pezzo 2 cm di larghezza di corrispondenza della carta e l'uso su due lati di sé attaccare un foglio da allegare al l'interno del cuore.

Collegare l'altra estremità all'altra metà della parte interna del cuore.

Una volta terminato, che appare così ed è pronta da appendere al vostro albero

Nessun commento:

Posta un commento