Powered By Blogger

venerdì 9 aprile 2010

Pensionato denuncia gruppo su Facebook


Un gruppo che ha raggiunto i seimila fan su Facebook rischiano un' accusa dagli inquirenti a causa di un pensionato di Genova "Beppe di Nervi" che lo ha denunciato perchè minacciato di stordirlo con una badilata in testa o di tirargli tonnellate di uova marce; addirittura un dipendente di un' azienda di trasporti lo metterebbe sotto l' autobus. Sei persone sono state denunciate per istigazione a delinquere, una decina per minacce, altri per diffamazione. Il gruppo del noto social network, è stato chiuso dalla Polizia Postale.
Il fatto è questo: il pensionato è un "signore" che gira per le viuzze di Genova con una macchina Ferrari 430 a tutta velocità, sgommando e parcheggiando dove capita e andando contromano. Addirittura raccontano del giorno che lavò l' auto con lo champagne. Il pensionato è diventato
una piccola leggenda metropolitana, scatenando antipatie, invidie, messaggi goliardici, vera e propria rabbia tanto che su Facebook il gruppo era intitolato "Beppe di Nervi ha rotto il c...".
Consapevole delle prese in giro al Baretto perchè i giovani quando dava gas e se ne andava battevano le mani, adesso che il tutto è passato in Rete non ci ha visto più ed è passato per vie legali. Il Sig. Beppe ha detto al giornale Secolo XIX che darà in beneficenza l' eventuale risarcimento.
Certo il Vecchietto se le sta tirando dietro un pò tutte queste cose perchè ha fatto lo sbruffone in città, però Facebook non ha regole di comportamento e chiunque può scrivere qualunque cosa su chiunque senza conseguenze. Adesso qualcuno si è attivato. Bisogna avere anche su questo social network delle regole e soprattutto più rispetto ed educazione.

Samantha

Nessun commento:

Posta un commento