Powered By Blogger

giovedì 20 maggio 2010

Geox, il prêt-à-porter che... respira!







Geox cambia la propria strategia di marketing, rinnovando la sua immagine presso il pubblico: non solo scarpe e vestiti che garantiscano comfort, ma che abbiano appeal anche per i più attenti alla moda. E proprio per questo motivo la grande azienda ha appena inaugurato, nel centro di Milano, il suo più grande negozio monomarca.

“Il palazzo che respira”, così è stato chiamato questo punto vendita, riprendendo lo slogan tipico della Geox, è un edificio di mille metri quadrati, al centro di altri 22 negozi nella città meneghina.

“La crescita delle dimensioni dei nostri negozi- afferma Mario Moretti Polegato, presidente e fondatore del gruppo Geox- è una risposta a un bisogno di sviluppo degli ultimi anni: l’ampliamento di gamma delle calzature e il crescente successo delle nostre linee di abbigliamento c’impongono di aprire store con una maggiore superficie.”

Geox passa, quindi, dal classico slogan “Geox la scarpa che respira” al più attuale “Geox il total look che respira .” Questo cambiamento è dovuto anche a un mercato in crisi e in ribasso per quanto riguarda le vendite.

Rinnovarsi!- questa è la parola d’ordine. E’ un rinnovamento che deve essere effettuato a 360°. Va curato ogni aspetto dell’azienda: dalla struttura produttiva a quella distributiva. E Geox sta attuando proprio questa strategia: imporre al mercato la nuova immagine del suo marchio, che unisce il fashion al benessere e al comfort dei suoi prodotti. [Maurice Drake]

L'immagine è all'indirizzo: freeforumzone.leonardo.it/.../D7507675.html

Nessun commento:

Posta un commento