Powered By Blogger

giovedì 20 maggio 2010

MSC CROCIERE PUNTA SULL' ITALIAN STYLE



Fabio De Pretis, direttore marketing di MSC Crociere espone sulla rivista “Italia Oggi” n° 67 del 20/03/2010 l’obiettivo strategico per l’anno in corso dichiarando di voler puntare sul rafforzamento del loro Marchio poiché la MSC è una giovane compagnia in un settore in cui l’Italia vanta una grande tradizione.
La MSC Crociere vanta 11 unità funzionanti in grado di trasportare 1,2 milioni di crocieristi, ha un ruolo leader sul Mediterraneo, naviga tutto l’anno e offre itinerari in tutto il mondo.
Il suo capitale è interamente europeo, ha 12000 dipendenti e uffici in 42 Paesi.
Per il raggiungimento dell’obiettivo la MSC punta sulla pubblicità televisiva che è da De Pretis considerata lo strumento principale di comunicazione, ponendo l’accento sulla qualità personalizzata dei servizi offerti, a partire dai materiali utilizzati nella realizzazione delle navi fino a giungere al Catering: tutto studiato nei minimi particolari per raggiungere l’ideale di una crociera “Italian Style”, tanto che Sophia Loren fa da madrina al varo delle loro navi.
Negli investimenti in pubblicità è in pole position con 3 campagne l’anno in TV, una a Natale e una presenza stampa continua in tutti in 12 mesi.
patriziamanca67

Nessun commento:

Posta un commento