Powered By Blogger

mercoledì 19 maggio 2010

La crociera non è una vacanza ma un' esperienza





Renata Rizzo direttore marketing di Italia Costa Crociere dichiara che nonostante la crisi la campagna promozionale proseguirà su tv, stampa periodica, quotidiani e web. Gli spot vedranno come protagonisti volti comuni per far sentire i clienti sempre più vicini; l'investimento è di 22 milioni di euro di cui il 44% è "budget tv".

Costa Crociere, ha sede a Genova, ed è il primo gruppo turistico in Italia ad esso appartengono diversi marchi come Aida Cruises e Iberocruceros, consta di 25 navi in servizio e di altre 5 in ordine. Nel 2009 ha raggiunto il record storico di circa 1,3 milioni di ospiti totali (+ 8%); Nonostante la crisi il messaggio di Costa Crociere viene confermato e cambia invece la strategia; Rizzo infatti dichiara: “ Il Gruppo punta sulla Democrazia” abbassa i prezzi per allargare la base della clientela, rende più semplice la prenotazione in anticipo grazie al diritto di recesso, trasforma la crociera vacanza in crociera viaggio, porta avanti la formula collaudata dei "7 giorni nel Mediterraneo", si propongono viaggi verso mete lontane come l'Oriente e ci si prepara per il "giro del mondo in 100 giorni".

patriziamanca67

Nessun commento:

Posta un commento