Powered By Blogger

mercoledì 19 maggio 2010

Nuova GEOX


Inaugurato a Milano il più grande negozio monomarca della Geox, ben più di 1000 metri quadrati al centro della città

Geox cambia immagine, si evolve e punta ad un ampliamento del target

Non solo confort ma anche Fashion visto che i nuovi prodotti strizzano l’occhio anche a chi tiene allo stile e alle ultime tendenze della moda

“Per noi è un cambiamento epocale e ciò si riflette nell’impostazione dei negozi e nella comunicazione pubblicitaria "L’abbiamo chiamato "il palazzo che respira l’ obbiettivo è trasmettere l’immagine della nuova GEOX inoltre l’ampliamento della gamma dei nostri prodotti (siamo entrati anche nel segmento dello sport)e il crescente successo: un incremento del 17% delle linee di abbigliamento dopo la svolta de”l total look che respira”( giacche e giubbotti )che stanno riscontrando un gran successo ci portano ad dover ampliare la superficie di vendita..
abbiamo chiuso l’anno con 100 milioni di euro in cassa e ha sfruttato questo momento di crisi dei consumi per razionalizzare e rendere più efficiente la propia sruttura produttiva e distributiva”ha dichiarato Moretti Polegato presidente e fondatore del gruppo.
Anna Autuori


Nessun commento:

Posta un commento