Powered By Blogger

sabato 13 marzo 2010

Attimi infiniti di nulla!


[Maurice Drake] Il vivere quotidiano ci porta a dare per scontato ogni cosa. La comunicazione tra noi è fatta di silenzi profondi. Già il silenzio, come è difficile interpretarlo… come è difficile spiegarlo… Con il silenzio, l'attimo diventa eternità, la certezza si trasforma in dubbio. Viene meno il coraggio delle emozioni, le nascondiamo con il pudore della vergogna: si ha timore di chiedere attenzione! Perciò rompo l'omertà dei miei silenzi e dico che:


Ho bisogno del tuo dolore,
ho bisogno del tuo calore,
ho bisogno di te.
Sono anima senza amore,
sono anima senza pudore,
sono anima senza fede.
Lasciami il tuo dolore,
dammi il tuo calore,
concedimi il tuo cuore,
ho bisogno di te.
L’anima mia t’implora…
Chiedo venia
per ogni insulto fatto,
chiedo venia
per ogni giudizio dato
chiedo venia
per non essere mai stato.
L’anima mia, sofferente,
implora !

L'immagine in questo articolo si trova all'indirizzo www.partecipiamo.it/marco/pensieri_distratti.htm

Nessun commento:

Posta un commento