Powered By Blogger

martedì 2 marzo 2010

Moda uomo autunno-inverno 2010-2011: a un passo verso l'androginità!

La settimana della moda a Milano si è appena conclusa ed eccoci al nostro solito appuntamento con le novità in passerella lanciati dai piu importanti stilisti internazionali. 
Quest'anno la parola d'ordine è stupire! Perchè andare a lavoro con un banalissimo completo grigio quando potete optare per un meraviglioso capospalla leopardato rubato a una drag queen la sera prima? (Gucci, in alto).  

L'alternativa all'ipotermia ,per combattere il freddo con stile è la fantasia in stile Bridget Jones, con alci e palle di neve instoriati (Vivienne Westwood, a sinistra).
Per avvicinare le donne più trendy un trucco infallibile è apparire come loro. Una sola controindicazione:esiste il rischio che l'unica cosa che vorranno condividere con voi è la marca del loro correttore preferito (Gianfranco Ferrè).  
E per ultima ma non meno importante un look stile Morgan che ha dimenticato di indossare i pantaloni prima di salire sul palco di X Factor. Per chi agli occhi neri o agli occhi blu preferisce le gambe! (Vivienne Westwood, a destra).




Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento